Vacanze Sicure

In queste settimane sono cambiate tante cose, a partire dalle nostre abitudini. Anche noi dell’Hotel Grado abbiamo dovuto rivedere alcuni aspetti della nostra ospitalità. Il sorriso e l’accoglienza sono sempre gli stessi, ma per regalarvi il soggiorno tranquillo e sereno che meritate abbiamo dovuto adottare delle nuove misure di sicurezza.

Ci prenderemo cura di voi in modo discreto e tranquillo perchè sappiamo quanto ci teniate a queste meritatissime vacanze al mare. Il nostro lavoro sarà garantirvi la sicurezza, ma anche il divertimento e il relax. Lo faremo con grande piacere perché l’ospitalità è la nostra passione e perché ai nostri ospiti ci teniamo veramente.

 
Ecco alcune delle misure di sicurezza che stiamo adottando all’Hotel Grado.


Il personale
Stiamo formando tutte le persone che lavorano con noi in modo che sia garantita la loro e la tua salute. Lo staff sarà sempre e disposizione per qualsiasi cosa e garantirà che siano rispettate le misure di sicurezza.

Check-in
Il check-in potrà essere fatto online da casa prima dell’arrivo. In questo modo si ridurranno i tempi di attesa alla reception. Abbiamo inoltre sostituito le chiavi delle stanze con un sistema di serratura elettronica.

Colazione e ristorante
Garantiamo il distanziamento adeguato dei tavoli e il rispetto delle norme igienico sanitarie. Il personale di sala ti assisterà e ti servirà al tavolo. Tu dovrai solo pensare a gustarti i nostri piatti!

Sanificazione delle camere
La pulizia è sempre stata una delle nostre caratteristiche. Quest’anno più che mai saremo impeccabili nel garantire la sanificazione delle camere con un’apposita tecnica di pulizia all’ozono (OZONOCLEAN) testata ed approvata dal Ministero della Salute. Anche la biancheria avrà un trattamento sanificante.

Spiaggia
In spiaggia ci sarà il distanziamento tra ombrelloni e lettini previsto dalla normativa. Avrete ancora più spazio per un maggiore comfort.

Posto auto garantito
Ti garantiamo il posto auto in modo da darti una tranquillità in più al tuo arrivo.

Prenotazioni e caparra
Quest’anno avrai ancora maggiore libertà nella scelta delle date del soggiorno.
Potrai spostare o cancellare il tuo soggiorno gratuitamente fino a 10 giorni dalla data del previsto arrivo. Puoi prenotare in tranquillità, non chiediamo nessuna caparra, solo la carta di credito a garanzia. Se hai già confermato la tua vacanza e pagato la caparra, ti faremo un voucher da utilizzare per un soggiorno in un altro periodo o la prossima estate.